Il miglior attacco della Serie A, record conquistato a suon di reti, la società vuole confermare il primato anche nella prossima stagione ed è alla spasmodica ricerca di un centravanti di alto profilo. Prendiamo tutto con le pinze e ricordiamoci che sentiremo milioni di nomi ancora, ma andiamo a sentire cosa promuovono i rumors intorno a Formello…

 Come racconta Il Messaggero, Inzaghi vorrebbe un calciatore con caratteristiche diverse da Immobile e soprattutto diverso da Caicedo, ammesso che l’ecuadoriano rimanga.

Nei piani  l’idea di cambiare modulo passando al gioco che prevede due attaccanti e non più solo uno.

Nel 2013 aveva preso il via la trattativa per Gabbiadini che da allora è sempre rimasto nei pensieri capitolini. Il giocatore ha trascinato il Southampton verso la salvezza, su di lui ci sono più club, ma la concorrenza non è spietata. L’ex Napoli infatti accetterebbe di buon grado un rientro nel Belpaese, soprattutto in una piazza calda come quella romana. 15 milioni la cifra base, ma la squadra inglese ha ancora dei conti aperti con la Lazio relativi alla cessione di Hoedt. L’ostacolo? L’ingaggio.

Un altro che non disdegna un ritorno in Italia è Simone Zaza.  Lo stipendio potrebbe essere contenuto ed il giocatore ha fatto un pensierino riguardante proprio la piazza biancocelesti.

Pista oramai consolidata quella che porta a Sardar Azmoun, sfiorata ed abbandonata per la questione non chiara sul  club che ne deteneva il cartellino. Le stelle sembrano allineate, i contatti ci sono, ma lo status da extracomunitario fa riflettere.

Non dimentichiamo poi la suggestione che torna ogni estate: Mario Balotelli. Ipotesi complicata, ma i rapporti con Raiola sono buoni…. E chissà…

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *